BINARIO TRE: Sara Iuliano, premiata da Mogol al BIM Music Network 2016

BINARIO TRE: Sara Iuliano, premiata da Mogol al BIM Music Network 2016

09/03/2017

 

Scelta da Mogol e dalla giuria di qualità per il BIM Music Network, il web contest da 3.000.000 di click, Sara Iuliano esce oggi con il suo primo videoclip relativo al brano “Binario Tre”, con cui a Pasqua aprirà i concerti di Dodi Battaglia (Pooh) e Katia Ricciarelli a Bellaria Igea Marina e che anticipa il disco d’esordio previsto per fine 2017.
Una storia autobiografica raccontata con lo sfondo della scenografia naturale e autunnale della città di Bellaria Igea marina, sullo sfondo l’Isola dei Platani, la Torre Saracena, il ponte sul canale e a Ravenna. Un set unico per un brano che spiega l’amore adolescenziale in modo semplice, dove tutto comincia con un genuino “ciao, scusi dove scende?”.

Qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=hIiad7ETOLo

Girato da DL Multimedia Production con la regia di Davide Legni, e la fotografia di Davide Adamo, il video di Binario tre ha uno stile semplice e originale, che ben sposa un racconto d’amore nella sua profonda purezza.

“Binario Tre” al BIM Music Network 2016 – webmusic contest di Bellaria Igea Marina prodotto da BIM Imprese – Confcommercio Bellaria Igea Marina in collaborazione con Fondazione Verdeblu e con la direzione artistica di Monia Angeli – ha colpito il presidente di giuria Mogol, che ha deciso di dare una possibilità al talento si Sara Iuliano, come racconta la stessa cantante.

Il BIM Music Network è stata un’esperienza straordinaria che invito tutti a vivere, dal live ai campus” ha spiegato Sara ringraziando l’organizzazione e il più grande autore italiano, “il videoclip è un sogno che si realizza… e si realizza grazie al BIM Music Network che mi ha dato la possibilità di cantare davanti a Mogol con un’orchestra magnifica, di fare ascoltare il mio inedito a 3 milioni di persone grazie al portale www.bimmusic.it e mi ha fatto registrare il mio primo video con un professionista straordinario come il regista Davide Legni“.

BIM Music Netowrk è una produzione BIM IMprese – Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli, in collaborazione col Comune di Bellaria Igea Marina (RN) e Fondazione Verdeblu.

Per info www.bimmusic.it – info@bimmusic.it
Info Line: 0541 344732

 

 

Fonti:
http://247.libero.it/rfocus/31071360/1/binario-tre-sara-iuliano-premiata-da-mogol-al-bim-music-network-2016/
http://www.lasiritide.it/out.php?articolo=14265
http://www.liberarti.com/schede.cfm?id=6840&sara_iuliano_dal_bim_music_network_al_binario_tre_esce_il_singolo_che_anticipa_l_album

Posted in News and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *