Chiara Fabbri

logo_square

Brano: Titanium
Artista: Chiara Fabbri
Sezione: Editi

Ciao mi chiamo Chiara Fabbri, ho 15 anni e abito a Santarcangelo di Romagna.
Ho iniziato a dedicarmi alla musica, ed in particolar modo al canto, all’età di 11 anni e da allora ho continuamente cercato di migliorarmi dando sempre il massimo e mettendo tutta me stessa.
Mi piace cantare perché mi fa sentire felice e libera, perché mi permette di condividere le mie emozioni con chi mi ascolta e perché mi aiuta nelle difficoltà. Accetto le sfide mettendomi in gioco e imparando sempre di più.

Posted in Artisti in gara 2013, Editi 2013, Finalisti 2013, Finalisti Editi 2013 and tagged , , .

29 Comments

  1. cioa Chiara non sono un esperto di musica,ma se mi permetti ner so qualcosa anchio,quindi ti diro cosa ne penso in proposito: ha una voce dolce, lineare ma con pochi accenti ad uantonamità maggiore,in effetti c’é della timidezza quindi insicurezza,manchi di aggressività,cioe non riesci a forzare il tono o per meglio dire ad accentuarlo, altrimenti mostri sicurezza nei toni medio bassi e hai una voce che detto tra noi potrebbe diventare la voce.Canta anche in italiano ,sono sicuro che non dovrebbero tardare i risulati é buttati nella mischia, perché sara dura ma ce la puoi fare …..hai del talento e dimostri di essere in gamba allora puoi farcela un salutone e a prestoooo ciaooooo

  2. Stupenda voce.
    Se bene indirizzata e corretta sicuramente una nuova promessa.
    Toni stupefacenti, accordo vocale perfetto.
    VOTO finale 8,5 .
    I like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *