Crevice

logo_square

Brano: Gabbie d’oro
Artista: Crevice
Sezione: Inediti

Ergersi sopra il rumore della vita quotidiana e per una manciata di minuti entrare in contatto con quella parte di noi che più brucia e che più è muta, alla quale con un po’ di musica, le si da voce.
Con un basso che cammina su scale di cristallo, chitarre muscolose che volteggiano sulla voce, che si staglia oltre alle labbra, che si accingono a bere un calice carico di buio. Infine, le solide basi della batteria, che mantengono diritta la nave, anche durante la più impetuosa tempesta.
4 amici che condividono emozioni e musica da più di sette anni (chi più, chi meno). Siamo quello che senti e quello che vedi e forse, anche qualcosa in più.
Il gruppo è stato fondato il 6 settembre 2006 da Luca ed Elia, ai quali si aggiunsero Alessandro alla batteria e Andrea “nene” al basso. Inizialmente il nostro genere era orientato verso una specie di Opera Rock, mezzo prog, molto baracco e talvolta con spunti metal. Abbiamo suonato in diversi locali di Milano come il Legend 54, Blueshouse, rock’n’roll e partecipato a diversi concorsi, vincendo nel 2010 la 2^ edizione del Teatrock di Tavazzano. Nel 2013 abbiamo registrato il nostro primo disco “Aspetto nel fuoco. Il 1 marzo 2014 abbiamo pubblicato il nostro Videoclip “Gabbie d’oro”, visibile dal nostro sito e su youtube. VOTATECI

Posted in Artisti in Gara 2014, Inediti 2014 and tagged , .

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *