Finita la prima fase!

Eccoci arrivati alla prima selezione!

Ma non c’è da disperare neppure per chi si troverà nella categoria ripescaggio, perchè le votazioni riapriranno per tutti e il 6 luglio in Piazzale Perugia in occasione della finale Bim Music Under verranno annunciati i nomi dei due ripescati: uno per la sezione editi ed uno per la sezione inediti. I due ripescati verranno con i loro voti reinseriti nelle rispettive categorie e avranno la possibilità di arrivare in finale! Chi non sarà presente per la serata under semplicemente vedrà che dal giorno successivo due artisti verranno spostati sul portale.

Il 10 luglio avranno termine le votazioni e qualche giorno dopo avremo i nomi dei partecipanti alla grande finale del 23 luglio che si svolgerà al Polo Est di Bellaria Igea Marina e che avrà come presidente di giuria Dodi Battaglia dei Pooh e come ospite l’esilerante Gene Gnocchi. I premi del contest li conoscete già (borse di studio, video, inediti ecc), ma volevamo dirvi che pensiamo che il premio più grande sia la quantità di persone che ha ascoltato la vostra musica! E quest’anno la qualità è davvero altissima e ne siamo orgogliosi.

Voi sapete che la giuria conta solo per metà nel giudizio per la parte web, quindi auguriamo a tutti di avere anche tanti sostenitori che possano condurvi direttamente in finale. Ma quando la propria musica è ascoltata da cosi tante persone è già un enorme successo!

Per ogni info chiamatemi pure al 3284599812 come già in molti state facendo

Da Bim Imprese-Confcommercio Bellaria Igea Marina e da Monia buona continuazione di percorso e in bocca al lupo!

Sezione ripescaggio:
Editi:
Breeze Acoustic trio, I Salvagente, Ornella Nicoletti, Cecilia Rossi, Emanuele Caputo, Lisa Giulioni, Beatrice Zaccaria

Inediti:
The Infernal Skulls, Vajra, Fab White, Hopen Liberty, Livida

Posted in News and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *