Gloria Galassi

logo_square

Brano: Bad Romance
Artista: Gloria Galassi
Sezione: Editi

Sono Galassi Gloria, ho 29 anni e una grande passione per la musica!

Questo folle amore per il canto nasce all’età di 4 anni quando in casa tutto per me era un microfono: la barbie era un microfono, le forchette erano un microfono e anche il ventilatore era un microfono!

Sono cresciuta cantando Albano e Romina in macchina con una mamma molto attenta che un freddo pomeriggio di Dicembre di ormai molti anni fa ha preso il mio giubbotto e guardandomi mi ha detto “vieni che ti porto da una persona che ti insegna a cantare” e ha aspettato finché¨ dentro quel piumino non ci sono entrata e da li, con il “Grillo Canterino” è iniziata la mia avventura canora.

La mia mamma Fiamma mi ha portato a cantare ovunque e devo dire grazie a lei se ho iniziato a cantare e adesso invece mi accompagna il mio super fratello Filippo, sono molto fortunata!

Ho continuato sempre a cantare e a partecipare a concorsi e quest’anno dopo averci creduto davvero tanto mi sono classificata prima al concorso di Radio Icaro “Strafactor” con immensa felicità .

Sto studiando molto per cercare di migliorare e sono felice di poter cantare e imparare che la voce può sempre avere colori nuovi che non ci aspettiamo.

Posted in Artisti in Gara 2015, Editi 2015 and tagged , , , , , , , , , , , , , , , .

3 Comments

  1. Io ti voto e ti voterei sempre, sei una ragazza splendida, piena di vita e io ti ammiro tantissimo.
    tutte le volte che ti ho sentito cantare mi ha trasmesso emozioni fortissime e tutte le volte che ho parlato con te mi hai ammaliato con la tua bellezza, semplicità e il tuo essere diretta.
    Credo di essere cotto di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *