MARCO BORZATTA

Marco Borzatta
Gia’ dall eta’ di 10 anni dimostra grande interesse per l’arte nelle forme più diverse,dal teatro alla pittura arrivando alla music.

Musica che poi esercita studiando pianoforte e chitarra, strumenti che gli daranno la possibilità negli anni futuri di mantenersi agli studi universitari, suonando nella sua Bologna e successivamente girando poi l’Italia con il suo progetto Stasera Ancora Tu…e Lucio Battisti e Da Modugno a Volare su Napoli, spettacoli rimasti in scena per 10 anni.

Durante la sua carriera di musicista nota subito interesse per l’organizzazione e la produzione di eventi che vedono protagonisti artisti di fama nazionale.

Primo grande incontro a fine degli anni 90 e’ quello con l’attore Enzo Iacchetti di cui ne diventerà agente condividendo anni stupendi e di grande show business.

Negli anni venturi arriva l’incontro con il comico Gene Gnocchi, sodalizio che rimane tutt’ ora in essere, passando poi da Beppe Braida, Kalabrugovic, Giorgio Panariello, arrivando ad inizio anni 2000 a coronare la carriera di agente con il più grande di tutti, Paolo Villaggio, la cui descrizione risulta superflua.

Nella musica produttore e distributore di artisti come Pooh, Barbara Cola, Andrea Mingardi, Fabio Concato, Arisa, Malika Ayane, Elio, Patty Pravo, Umberto Tozzi, Albano, Giuliano Palma, Eugenio Finardi, Emma, Gigi D Alessio.

Dal 2009 ha cominciato a dedicarsi anche al Musical producendo Il libro della Giungla, La Sirenetta e tutt’ora in tour con il successo Cercasi Violetta.

Posted in Senza categoria and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *