Sara Iuliano apre i concerti di Dodi Battaglia e Katia Ricciarelli

SARA IULIANO, vincitrice BIM Music Network 2016, aprirà il concerto di #DodiBattaglia e #katiaRicciarelli in occasione della Pasqua a Bellaria Igea Marina.

Per tale occasione verrà pubblicato il video che le è stato prodotto da BIM imprese – ConfCommercio Bellaria Igea Marina, 1° premio del contest dal titolo “BINARIO TRE” attualmente in promozione Radio/TV/Stampa

Sara Iuliano scelta da Mogol e dalla giuria di qualità tra i vincitori BIM Music Network nella categoria inediti (webcontest di Bellaria Igea Marina prodotto da BIM Imprese-Confcommercio Bellaria Igea Marina in collaborazione con fondazione Verdeblu e con la direzione artistica di Monia Angeli), dopo essersi esibita accompagnata dalla grande orchestra durante la finalissima di Luglio 2016 è pronta per l’uscita del suo primo videoclip, primo premio per la categoria inediti.

“Il BIM Music Network e’ stata una esperienza straordinaria” ha raccontato Sara, “che se non avessi vinto, come fortunatamente è accaduto, rifarei di corsa-dice Sara Iuliano- Sono in uscita col mio primo videoclip! Questo è un sogno che si realizza… e si realizza grazie al BIM Music Network che mi ha dato la possibilità di cantare davanti a Mogol con una orchestra magnifica, di fare ascoltare il mio inedito a 3milioni di persone grazie al portale www.bimmusic.it e che mi ha fatto registrare il mio primo video clip con un professionista straordinario come è il regista Davide Legni! Un mago della camera! Ovviamente non vedo l’ora che tutti possiate vedere il Video che fra l’altro anticipa il disco in uscita prodotto da PMS Studio. Il Bim Music fra l’altro mi darà la bellissima possibilità domenica di Pasqua di aprire i concerti di Katia Ricciarelli e di Dodi Battaglia dei Pooh col mio inedito e proiettando il mio videoclip su maxischermo. La cosa più bella del BIM Music infatti è che entri a far parte del mondo della musica e di una grande famiglia che continua a offrirti possibilità straordinarie. E’ un’avventura che non finisce!”

Le riprese del videoclip sono state effettuate nei luoghi della città di Bellaria Igea marina, sullo sfondo l’Isola dei Platani, la Torre Saracena, il ponte sul canale e a Ravenna.

Posted in News and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *