Vincenzo Prutentino

logo_square

Brano: Proverò coi gesti
Artista: Vincenzo Prutentino
Sezione: Inediti

Ciao a tutti, sono Vincenzo e ho 17 anni, ma vivo di e per la musica da quando ne avevo 7, o forse prima, chi lo sa. A quell’età però ho iniziato a studiare; la musica mi è entrata dentro e non l’ho più lasciata.
Frequento la scuola “Pianeta Musica” diretta dal maestro Davide Di Gregorio, mi impegno e cerco di dare il massimo per migliorare giorno dopo giorno. E ogni tanto le soddisfazioni arrivano.
Tutti i miei sacrifici, infatti, sono stati premiati lo scorso mese quando ho finalmente presentato il mio inedito, “Proverò coi gesti”, un piccolo sogno che si realizza. Una gioia infinita per me e per la mia famiglia, che mi sostiene, mi incoraggia ed è sempre al mio fianco.
Mi ispiro a Fabrizio Moro, per me è un idolo e una figura da seguire; è cantando le sue canzoni che ho vinto vari premi in diversi concorsi di musica.
Questa volta voglio mettermi in gioco con il mio inedito, è per questo che ho deciso di partecipare a questo webfestival, nella speranza di arrivare, con le mie parole e la mia voce, dritto al vostro cuore e trasmettervi la mia passione e le mie emozioni; se ci sono riuscito VOTATEMI!

Posted in Artisti in Gara 2014, Inediti 2014 and tagged , .

8 Comments

  1. ciao Vincenzo….sto ascoltando la tua canzone….che dire..bella,bellissima voce…ti auguro di arrivare no lontano…di piu’ e di non smettere di privare con tutto…non solo coi genti!!!
    tantissimi auguri x tutto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *